Teatro

 

 

Affitti

Un evento al Massimo

FORMULE DI AFFITTO DELLE SALE

Il Teatro Massimo di Cagliari, situato nel quartiere storico di Stampace, è uno dei più importanti e prestigiosi teatri dell'isola. Con le sue due location (Teatro Massimo e Minimax) rappresenta uno spazio ideale per organizzare non solo spettacoli e concerti ma anche eventi, convegni, seminari, presentazioni, proiezioni, congressi e conferenze stampa. Inoltre il teatro è dotato di un ampio foyer, una sala polivalente collegata con uno dei due bar e una splendida terrazza ottimale per feste e catering.

Le sale possono essere disponibili tutti i giorni, compatibilmente con le attività già programmate. La disponibilità si estende ulteriormente nei periodi in cui la stagione teatrale non è in corso (da metà maggio a metà ottobre).

Il teatro fornisce una dotazione tecnica di base insieme ad un responsabile tecnico e al personale di sala. Inoltre è possibile integrare, a seconda delle esigenze, con l'utilizzo di ulteriore personale e materiale tecnico (audio, video, luci) a prezzi estremamente concorrenziali.


SALA GRANDE
732 posti

scheda tecnica
 

SALA MINIMAX
204 posti

scheda tecnica



I costi

Il Comune di Cagliari ha affidato il Teatro Massimo in gestione esclusiva al Teatro Stabile della Sardegna.
I costi di utilizzo del Teatro (in linea con la delibera comunale n. 88 del 27 aprile 2009) possono cambiare a seconda del numero di ore richieste per l'affitto, dal personale e dal materiale tecnico richiesto.
Siamo a Vostra disposizione per stabilire insieme un preventivo secondo le Vostre esigenze.

Contatti

affitti@sardegnateatro.it
mob. 333/3741552
tel 070/2796624


 

 

Share/Save