• Pitch contest Barbagia

    Pitch Contest 2017 Barbagia – OPEN CALL PER ARTISTI SARDI

    Sardegna Teatro continua l’attività a sostegno delle compagnie sarde emergenti, attraverso l’organizzazione di un Pitch Contest, in programma per il giorno 26 marzo 2017 e previsto questa volta a Nuoro dopo le edizioni di Cagliari e Macomer

    Il progetto ha l’obiettivo di scoprire, accompagnare e sostenere giovani artisti sardi emergenti nel loro percorso di crescita professionale.

     

    Cosa è un Pitch contest?

  • BOMI - Torodo

    Le danze tradizionali del Niger al Teatro Massimo

    Torodo coreografo e danzatore del Niger è in residenza al Teatro Massimo di Cagliari dal 10 al 18 febbraio dove porterà avanti un progetto di creazione creografica intorno alle danze tradizionali del Niger.

    Una riflessione sul multiculturalismo in Niger e sulle diverse forme di espressione artistica (costumi, musica, video e danza). Una ricerca coreografica intorno alla "danza afro-contemporanea".

  • Lercio Live

    Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d'Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all'insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

  • QUASI GRAZIA

    ingresso libero
    foto: Alessandro Cani

     

    Presentazione del nuovo romanzo di Marcello Fois
    QUASI GRAZIA
    riflessioni notturne su Grazia Deledda con Marcello Fois e Michela Murgia

  • I'M NOT A DJ'S NIGHT

     

    Silvia Calderoni dei Motus al Muzak in Castello per un dj set spinto, geniale e coinvolgente

    L'attrice di Kaspar Hauser e King Arthur ha una lunga esperienza in consolle - mercoledi sera per la prima volta in Sardegna.

    Appuntamento l'8 febbraio alle ore 23.00

    L'ingresso all'evento è GRATUITO e organizzato da Muzak Cagliari e Sardegna Teatro

     

    Muzak Cagliari
    via stretta 3, Castello
    local food, genuine music
    www.mzkbar.com

     

  • NATALE ACIDO 2016

    Una serata di musica e racconti velenosi come antidoto alle solite feste. Natale Acido, nato dodici anni fa da un'idea del cantautore e libraio Giovanni Peresson, torna a Cagliari mercoledì 21 dicembre, dalle 20,30 al foyer del Teatro Massimo in collaborazione con Sardegna Teatro
    Sarà un Natale Acido ma anche multietnico e solidale: durante la serata, a ingresso libero, verranno raccolti fondi per sostenere l'integrazione dei migranti che vivono e lavorano nel Cagliaritano. 

Pagine

Share/Save